Una giornata tra i tulipani a Roma!

Ciao! Ci siamo trasferiti su un sito tutto nuovo!

L’articolo che stavi cercando ora lo trovi qui:

Una giornata tra i tulipani a Roma!

Precedente Visitare il castello di Dracula in Romania Successivo Visitare le isole Orcadi in 1 giorno

13 commenti su “Una giornata tra i tulipani a Roma!

  1. Complimenti per le tue bellissime foto. L’anno scorso ne hanno aperto uno simile alle porte di Milano, diciamo che ormai è una moda ma ne vale sempre la pena. Bellissimo articolo davvero.

    • Eleonora il said:

      Grazie infinite! Sono davvero felice che l’articolo e le foto ti siano piaciuti!
      Hai ragione, è un po’ una moda… Ma in fondo è una moda positiva dai, e sono felice che abbiano dato questa possibilità anche a noi romani!

  2. L’anno scorso hanno fatto la stessa cosa a Milano e me la sono persa per un soffio. Quando ho deciso di andare o scoperto che c’erano pochissimi tulipani. Quest’anno non so se l’hanno rifatto, ma adesso che ho letto questo post corro subito a controllare. I tulipani sono stupendi e ho proprio voglia di fare delle foto come le tue. Grazie

    • Eleonora il said:

      Ho sentito tanto parlare anche del parco di Milano, credo lo abbiano rifatto anche quest’anno! Chissà se lì è ancora aperto, quello di Roma ormai è chiuso da un po’, i tulipani erano sfioriti…

  3. Che fortuna per i romani e milanesi (anche a Milano fanno la stessa cosa). Per i tulipani vale sempre la pena andarci, secondo me. Adoro questi fiori, mi piacciono di tutti i colori ma quelli bianchi e rosa sono i miei preferiti e sicuramente ne avrei più dei due che ne regalavano.

    • Eleonora il said:

      Concordo in pieno, anche io adoro i tulipani, sono fiori bellissimi! Ed infatti sono davvero contenta che quest’anno abbiano dato anche a noi romani questa occasione!

  4. Che meraviglia! Dalle foto si capisce che dev’essere stata una visita mozzafiato, anche se mi spiace che come al solito qualche incivile abbia fatto danni! Comunque tanta bellezza penso aiuti a farsi passare il nervoso ^^

Lascia un commento