Scozia: come vedere il treno di Harry Potter sul Glenfinnan Viaduct

Ciao! Ci siamo trasferiti su un sito tutto nuovo!

L’articolo che stavi cercando ora lo trovi qui:

Scozia: come vedere il treno di Harry Potter sul Glenfinnan Viaduct

Precedente Scozia on the road - Esperienze e consigli utili Successivo Giornate del Patrimonio: gli scavi di Ostia Antica

8 commenti su “Scozia: come vedere il treno di Harry Potter sul Glenfinnan Viaduct

  1. Sono stata in Scozia tante volte ma ho scoperto dell’esistenza di questo treno da poco tempo, non so come sia possibile ma mi è sfuggito 😉
    Mamma mia non mi aspettavo comunque tutta quella gente in coda ovunque per vedere il passaggio del treno! Comunque mi piacerebbe da matti percorrere la tratta proprio in uno dei vagoni.
    Buona giornata ❤️

    • Eleonora il said:

      Eh eh, neanche noi ci aspettavamo tutta quella gente!
      Comunque anche a me piacerebbe tantissimo, infatti se torneremo in Scozia penso che lo faremo sicuramente, anche se richiede in pratica una giornata intera!
      Buona giornata anche a te! 🙂

    • Eleonora il said:

      Sì, lascia veramente senza fiato!
      Io sono una fan di Harry Potter da sempre, mi ha accompagnata in tutta l’infanzia e l’adolescenza tra libri e filme, quindi non esisteva proprio che potessi perdermelo!
      Quando è passato ero contenta come una bambina di 5 anni la mattina di Natale, non mi importava nulla della pioggia, dell’attesa, della corsa, della fatica fatta per parcheggiare… ero solo felicissima di essere lì e di vedere la “magia”!
      E la Scozia è stata tutta così, anche le giornate in cui qualcosa andava un po’ (o molto) storto io ero felice a prescindere, perchè quando sei in posti come quelli come fai a non esserlo?!

  2. Che spettacolo e complimenti per il post molto completo. L’ho salvato perché prima o poi ci andrò… Sono troppo fissata con Harry Potter per perdermi questa esperienza!

    • Eleonora il said:

      Anche io sono una super fan di Harry Potter e una volta in Scozia non potevo rischiare di perdermelo!
      Mi fa piacere che tu abbia trovato il post completo, spero che possa tornare utile a chi cerca informazioni per non perdersi il passaggio del treno!

Lascia un commento

*