Visitare le isole Orcadi in 1 giorno

Ciao! Ci siamo trasferiti su un sito tutto nuovo!
L’articolo che stavi cercando ora lo trovi qui:

Visitare le isole Orcadi in 1 giorno

Precedente Una giornata tra i tulipani a Roma! Successivo Settimana bianca a Bardonecchia - Diario di viaggio

8 commenti su “Visitare le isole Orcadi in 1 giorno

  1. bellissime, non ci sono mai stata, ma dal racconto e soprattutto dalle foto sembrano meravigliose, un posto fuori dal mondo. La Scozia è un paese incredibile, pieno di contrasti e con paesaggi stupendi. Mi hai incuriosito, andrò a leggermi con calma tutta la tua avventura scozzese.

    • Eleonora il said:

      Hai detto proprio bene, sono luoghi davvero fuori dal mondo! A me le Orcadi sono piaciute da morire, come tutta la Scozia d’altro canto… ci ho davvero lasciato un pezzo di cuore!

    • Eleonora il said:

      Mi fa piacere che ti abbiano affascinato, sono delle isole davvero incredibili e sicuramente io a parole non sono capace di trasmettere tutta la loro bellezza!

    • Eleonora il said:

      È un tour davvero molto bello, te lo confermo!
      Loro organizzano solo con i pullman che io sappia, però se vai per conto tuo in auto secondo me te le godi ancora di più le Orcadi! I traghetti che portano le auto invece che da John O’Groats partono da Scrabster e arrivano a Stromness. Noi non lo abbiamo fatto solo per una questione di tempo, però se si ha abbastanza tempo da fermarsi almeno una notte lì secondo me ne vale la pena ed anzi si riesce a vedere anche molto di più!

  2. Anche io sono stata in questo angolo remoto del mondo qualche anno fa! Il nostro giro è stato simile al vostro, con in più pernottamento in tenda al freddo e umido – in agosto – quest’ultima parte si poteva anche evitare!!

    • Eleonora il said:

      Beh dai, sarà stata comunque un’esperienza da ricordare! Io devo dire che sono stata soddisfatta anche senza dormire alle Orcadi, ma se potessi tornare lì domani stesso lo farei senza pensarci due volte!

Lascia un commento